Fine settimana al castello di “Downton Abbey” per una vacanza da sogno

Che ne dici di dormire per una notte nel castello di “Downton Abbey”, quello usato per le riprese della famosa serie TV?

Dalla casa della signora Fletcher alla baita Iron Man, gli annunci a dir poco singolari comparsi negli ultimi mesi su AirBnb sono stati diversi. Quello pubblicato di recente, però, farà felici tutti i fan di “Downton Abbey”
In cosa consiste?
E’ possibile trascorrere un weekend vicino a Newsbury, a circa 40 chilometri da Reading, e alloggiare nel sontuoso castello utilizzato per le riprese della seguitissima serie TV.
Perché l’iniziativa?
Tutto nasce in vista dell’uscita del film di “Downton Abbey” che giungerà nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre. La contessa di Carnavon, proprietaria della struttura e degli oltre 92.000 mq circostanti, infatti, ha deciso per l’occasione di mettere in palio la possibilità di vivere un’esperienza degna della famiglia Crawley e di dormire in una delle trecento stanze disponibili, sorseggiare un drink nel grande salone usato per le feste e cenare insieme al conte e alla contessa.
Quali sono i giorni papabili?
La data disponibile è una sola, il 26 novembre, e il prezzo decisamente abbordabile, ovvero 150 sterline.
Quanti sono i posti in palio?
Due soltanto, e i requisiti sono ferrei: possedere un regolare profilo su AirBnb ed essere dei fan sfegatati di “Downton Abbey”. Per dimostrarlo basta allegare alla richiesta di prenotazione una lettera che spiega la propria passione per “Downton Abbey”.
A chi rivolgersi?
Le candidature saranno aperte l’1 ottobre, e le informazioni sono sulla pagina dedicata, ovvero QUI.
Fonte foto: AirBnb
QUI l’articolo originale di RDS.it

* In giro per il mondo: i più bei castelli da sogno *

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *