PILLOLINA del mattino

PILLOLINA del mattino

Eccomi qua, caro amico! Se sei tornato a trovarmi è perché ti piace stare in mia compagnia e sei curioso di conoscere la risposta dell’indovinello di ieri sera! Uhm, ok, soddisfero la tua curiosità,  ma prima ti faccio divertire con una barzelletta. Eccola qua:

Ad un party, una signora molto affettata (cioè raffinata, non fatta a fette) deve scegliere un cioccolatino dal vassoio che un cameriere di colore le sta porgendo.

“Uhm, dice lei tutta concentrata, vediamo… questo no…. questo no… quest’altro nemmeno… questo è piccolo, questo è grande…” passano i minuti, lei ancora indecisa finalmente esplode “Ecco, sì,  questo qui è proprio quello che cercavo: adoro il cioccolato tutto bianco…”

imageA questo punto, il cameriere fa ” Mi scusi signora,   ma quello essere mio dito in guanto bianco!” 

Ah ah ah!

Non male, vero? Allora sai che faccio? Siccome ti ho già dato la pillolina di allegria, riservo a stasera la soluzione dell’indovinello, che ripeto di seguito per rinfrescare la memoria e darti modo di pensarci un altro po! 

Eccolo qua: chi fu quel barbaro barbiere che barbo’ barbaramente la barba di Bartolomeo Barbetta? 

Conto di vederti stasera, ok? Un abbraccio da Peppa! !

 

 

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *