PILLOLINA della sera del 19 maggio 2014


Pillolina della sera

Eccomi qui, amico, pronta a regalarti due minuti (o forse 3) di serenità in mia compagnia.  Sei stanco? La giornata è stata pesante?  Niente paura, ci sono io qui pronta ad immolarmi per alleviarti dalle sofferenze! 

Stasera ti parlo di me, d’accordo? Bene, sei seduto o in piedi? E sì,  devo chiedertelo perché quanto sto per dirti potrebbe causarti un mancamento, e in questi casi è bene star seduti onde evitare crolli rovinosi a terra dalle conseguenze imprevedibili…

imageVedi, non voglio che ciò accada, sia per preservare la tua incolumità sia per aggirare eventuali richieste di risarcimento danni nei miei confronti che non sono in grado di soddisfare! 

Detto questo, rimando a domani la mia descrizione così stanotte non dormirai per la curiosità che ti attanaglia e ti propongo un nuovo indovinello, cioè questo: 

Si mangia, lo puoi aprire ma non chiudere.

Facile no?

Ti starai chiedendo perché non ho dato la soluzione dell’indovinello di ieri,  giusto? Ebbene, visto che stanotte non dormirai per la curiosità di conoscere le mie fattezze… approfittane per pensare alla soluzione dell’indovinello di ieri, che troverai nella pillola di ieri sera e ripetuto nella pillola di stamattina! Andarla a rivedere ti sarà utile per rinfrescare la memoria e al contempo per rileggere i miei pensieri trascorsi!

Bene, caro, ora ti auguro una bella serata e ti do appuntamento a domani! Ciao da Peppa!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *