Palline di Natale alcoliche per addobbi all’ultima moda

Come stai messo coi regali delle feste? Prenderesti in considerazione delle belle palline di Natale alcoliche per addobbare l’albero tuo o dei tuoi amici?

Palline di Natale alcoliche per addobbi all’ultima moda

Sebbene la temperatura sia ancora gradevole, la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. E vai dunque con i maglioni, gli scarponcini e gli addobbi di natale.
Le feste di Natale arrivano in fretta, così come l’eterno dilemma dei regali
Nella classifica dei doni spiccano al primo posto le palline di Natale che quest’anno potrebbero essere particolarmente spiritose nel senso che possono risultare… alcoliche!

* Set palline di Natale *

Vuoi fare un regalo sofisticato ma anche originale?
Per te arrivano le palline di Natale alcoliche, simpatiche boccette vuote pronte da riempire con whiskey,  gin o qualsiasi altra bevanda “proibita”.
Clicca qui per acquistarle
Piccole e spiritose, hanno anche la scritta “Drink me”
Gadget natalizio scherzoso, riportano persino la scritta “Drink me”, e costituiscono una piccola riserva personale in ogni evenienza nonché un dono divertente per un amico con cui trascorrere le feste…in allegria!
Non solo addobbi!
Regalo chic e informale, le palline di Natale alcoliche sono utilizzabili anche per un simpatico aperitivo tra amici o per un momento romantico davanti al camino.
Prevediamo, dunque, un Natale ad alto tasso alcolico!

* Set palline di Natale *

Nell’articolo sono presenti link promozionali

Perché regalare vino a Natale?

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *