OROSCOPO DELLA SETTIMANA di Arry

OROSCOPO DELLA SETTIMANA – dal 26 giugno al 2 luglio 

Benvenuta amica carissima all’oroscopo settimanale di Arry! Trovi qui le previsioni e consigli, frutto di studio molto approfondito, ma senza pretese professionali😍
ARIETE
Sarai impulsiva e poco lucida, e corri il rischio di sottoscrivere gli affari più improbabili e stravaganti. Ti consiglio di prestare molta attenzione.
TORO
Il tuo problema è lì,  e inutile è nascondere la testa sotto la sabbia: parlane col partner per risolverlo insieme. Ti sentirai tesa e tentata dall’esagarare a tavola: controllati!

img_oroscopo
GEMELLI
Una questione in sospeso si è risolta o si sta risolvendo. Approfittane per creare un’atmosfera magica e speciale col partner👍
CANCRO
Dialettica brillante e piglio sicuro sono strumenti ideali per sostenere la tua posizione, cerca tuttavia di non essere troppo veemente o rischi di sembrare aggressiva.
LEONE
Anche se sei sicura della validità delle tue idee, non puoi pretendere di imporre ai colleghi e ai tuoi superiori la tua volontà. Parlane con calma e tutto si risolverà per il meglio.
VERGINE
Impossibile resisterti grazie a Venere e Marte che ti rendono affascinante e seducente. Con questi assi nella manica, farai strage di cuori… fatti sotto dunque!
BILANCIA
Risolto un cruccio che ti assillava da tempo, metti mano alle tue incombenze con la mente più aperta, lucida e sgombra. Sii soddisfatta di te stessa, te lo puoi permettere👍
SCORPIONE
Le stelle continuano a proteggerti e l’amore è a gonfie vele. Tuttavia, cerca di non dormire sugli allori e fai qualcosa per movimentare il solito trantran o rischi di annoiarti.
SAGITTARIO
Stai vivendo un momento di forte tensione che potrebbe indurti a trovare consolazione nel cibo. Se così fosse, compensa facendo più movimento: basta una buona passeggiata a ritmo sostenuto.
CAPRICORNO
Se in coppia la quotidianità ha preso il sopravvento, fai lavorare la fantasia: ci vuole un’idea intrigante che scateni emozioni fortissime. Attenta ai colpi di freddo o la gola ne soffrirà.
ACQUARIO
Settimana stressante e piuttosto nervosa: hai bisogno di calmarti un po’. Un bagno serale alla verbena e la tisana alla melissa sono ideali per il relax e per rimettersi in sesto.
PESCI
In questo momento ti senti un po’ pigra, e iscrivendoti in palestra rischi solo di buttare via soldi. Forse è meglio aspettare momenti più propizi: pazienta ancora un pò, ok?
Finiscono qui le previsioni di Arry. Arrivederci alla prossima settimana e buon week end 😜

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *