Notizie bislacche ma vere dal mondo

Bentornata all’appuntamento domenicale con le notizie bislacche ma vere dal web!

Si comincia con manifesti bislacchi a Londra, si continua con generi “degenerati”, poi la pop star Madonna ripudiata e infine un bel video relax. Buona lettura!

Emoji alla riscossa!!

Grazie agli smartphone, gli emoji (smileys nati in Giappone negli anni ’90) spopolano in tutto il mondo e sono divenuti parte integrante della comunicazione contemporanea.

Prova ne è la foto qui sotto ritraente attivisti londinesi che durante la People’s Climate March dello scorso 7 marzo, hanno manifestato con cartelli ritraenti gli emoji. ♥ Della serie “No ai cambiamenti climatici, sì agli emoji”!!

notizie bislacche emoji

Battuta di caccia andata a male

Gli Stati Uniti sono spesso foriere di stramberie, ma questa ha dell’incredibile: un uomo spara a un armadillo (pratica consueta da quelle parti). Il proiettile prima rimbalza sulla corazza dell’animale, poi prende tutt’altra direzione e va  a colpire la suocera dell’uomo, casualmente nei paraggi, ferendola alla schiena. ♥ Che dire? Poteva andare peggio, sia per l’armadillo che per la suocera!

Madonna… ripudiata!!

notizie bislacche madonna

Comparsa improvvisamente sul palco del Music Festival di Coachella durante l’esibizione del celebre rapper canadese Drake, la pop star Madonna stampa sul volto di quest’ultimo un bacio appassionato da far invidia a Rossella e Rhett in “Via col Vento“.

Il basito Drake non ha affatto gradito il fuori programma, almeno a giudicare dal video che spopola in web e che lo immortala mentre disgustato si pulisce la bocca con le mani subito dopo l’evento. ♥ Drake è troppo giovane per apprezzare il bacio di Madonna, veterana regina del pop… anche se mangia aglio e cipolla!

Hai problemi a rilassarti? Guardati un video!

Le fusa di uno splendido micio davanti al camino ti porteranno dritto dritto tra le braccia di Morfeo. Hai un’ora di tempo (tanto dura il video) per arrivare a cottura, quindi buona notte e alle prossime notizie bislacche! Clicca qui per il video relax!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *