Notizie bislacche: curiosità dal mondo e dal web

“Cane mangia mutande ed elastici” e “Gatto candidato alla Casa Bianca”:

CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME NOTIZIE BISLACCHE!!

Una ricerca per tutti gli innamorati, poi si va in Sicilia, una capatina in India e infine… sul nostro viso! Buona lettura e buon divertimento!

M’ama o non m’ama?

     Vi state chiedendo se è vero amore? Fatevi l’elettrocardiogramma, insieme però! Secondo uno studio, infatti, chi si ama avrebbe il battito cardiaco che va all’unisono. L’esperimento condotto su 32 coppie ha rivelato che entrambi i partner avevano lo stesso battito cardiaco, non solo: anche il ritmo di espirazione ed inspirazione era lo stesso. Un caso? No perché quando i partner si sono scambiati, l’alchimia si è spezzata. ♥ Da oggi in poi si va prima dal cardiologo e dopo in Chiesa!

Torta di compleanno davvero bislacca!

Immagine torta little pony

      Siamo a Gangi, piccolo comune del palermitano. Una graziosa fanciulla di nome Evelina compie 9 anni e chiede una torta di compleanno con sopra l’immagine di Little Pony, amatissimo personaggio dei cartoni animati (vedi foto in alto).

     I genitori ordinano in pasticceria una torta ad hoc che puntualmente viene consegnata. All’apertura della scatola, però, si accorgono che tra le parole “auguri” ed “Evelina” sulla torta, non c’era Little Pony bensì Little Tony, icona della musica italiana anni 70 che Evelina non conosce nemmeno (vedi foto in basso). ♥ Pazienza, sarà per l’anno prossimo… magari commissionando la torta a un pasticciere meno bislacco!

torta little tony

Carenza d’acqua? Risolvi con la “plin plin”!

      Stante la scarsità di acqua che affligge l’India, il Ministro dei trasporti Nitin Gadkari ha avviato un esperimento a Nuova Delhi: ha raccolto la sua urina in un contenitore da 50 litri e ha chiesto al giardiniere di utilizzarla per innaffiare alcune piante. Risultato? Le piante in questione erano molto più rigogliose di quelle innaffiate con sola acqua! ♥ Ok, mi starebbe pure bene, ma come la mettiamo col cattivo odore? O forse l’intrepido Ministro la fa profumata?

         E ora: la foto bislacca! Sai cosa rappresenta l’immagine sottostante?

Immagine acari viso notizie bislacche

      Sono acari del viso denominati “Demodex folliculorum“ che stazionano sul nostro volto da sempre! Non sono parassiti perché pare non diano effetti collaterali, approfittano del nutrimento della nostra pelle e non provocano disturbo! ♥Sarà, ma vedere questa immagine a me disturba eccome!

      Ti aspetto domenica prossima con le mie curiosità dal mondo e dal web! Buona settimana da Peppa ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *