Un cane e un gatto sono protagonisti delle notizie bislacche dal web

Bentornato al consueto appuntamento con le stramberie dal web! Oggi ti propongo due notizie bislacche del regno animale: un labrador incauto e un gatto con un’alta stima di sé. Buon divertimento!

Si chiama Tiki il cane con lo stomaco di ferro

        In un’intervista alla TV locale, il capo veterinario del Good Shepherd’s Veterinary Hospital di Mars (Pennsylvania), riferisce di aver sottoposto un labrador a intervento chirurgico perché sofferente di diarrea, vomito e perdita di appetito, e una volta sotto i ferri, di avergli estratto dallo stomaco ben 62 elastici per capelli e 8 paia di mutande.

      Secondo me, due sono le eventualità: o la padrona lascia biancheria intima ed elastici sparsi per casa oppure Tiki sa aprire cassetti e specchiere!

Un gatto candidato alla Casa Bianca

notizie bislacche 11g

        Si chiama Limberbutt McCubbins, è candidato del Partito Democratico alle prossime elezioni degli Stati Uniti ed è… un gatto!

      La padrona è la diciottenne Emilee McCubbins, e ha deciso di far partecipare l’animale alle elezioni su suggerimento dei compagni di scuola.

      In attesa di accertamenti approfonditi sulla vera identità di Limberbutt McCubbins, sono partite diverse e-mail automatiche in risposta alla candidatura, tra cui quella di un avvocato che si offre di rappresentarlo nelle sedi legali.

        Notizie simili tuttavia non sono una novità: nel 2008 si presentò la cagnetta Molly, e nel 1968 il maialino Pigasus The Immortal.

       Mi incuriosisce l’identità dell’avvocato: sarà mica un topo? Ha ha!

Questa era l’ultima notizia bislacca, amica mia. Non mi resta che augurarti una splendida estate con tanto sole e relax! Un abbraccio, ciao!! ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *