Notizie bislacche ma vere dal mondo e dal web

Bentornato alle notizie bislacche ma vere dal mondo!

   Le curiosità di oggi sono extraeuropee: una viene dal Texas e l’altra dall’Asia, precisamente da Singapore! Buona lettura e buon divertimento!

USA – Sindaco va in bagno e rende partecipe l’assemblea della sua… intimità!

      Siamo a Georgetown, in Texas. Il Sig. Dale Ross, Sindaco della città, è vittima di un imbarazzante incidente: durante il Consiglio Comunale aperto al pubblico, passa la parola a una collaboratrice e si allontana per andare in bagno. E fin qui, nulla di strano.

      Peccato però che il nostro Dale Ross si dimentichi di spegnere il microfono appeso sulla giacca, col risultato che tutti in aula sentono quanto accade nella toelette: il vigoroso espletamento, i sospiri, lo sciacquone e quant’altro.

      L’ilarità è generale e la seduta sospesa. Sindaco distratto + microfono traditore = notizia bislacca!

CLICCA QUI per il video della seduta comunale, e buon divertimento!

SINGAPORE – Alberi altissimi con passerella… da urlo!

notizie bislacche Singapore

        Ora ti porto a Singapore, al grande parco Gardens by the Bay ove è sita un’attrazione che ha del fantastico: il “Supertrees Grove”, un giardino costituito da strutture artificiali alte fino a 50 metri a forma di albero!

         Si tratta di veri e propri giardini verticali collegati da una passerella aerea, denominata “OCBC Skyway”, attraversabile a piedi per ammirare un panorama mozzafiato sull’incantevole baia.

notizie bislacche singapore

       I super – alberi ospitano una vasta moltitudine di specie vegetali e sono dotati di tecnologie molto avanzate che simulano le funzioni vitali delle piante, e si illuminano pure di notte!

      Guarda le foto e dimmi se questa meraviglia non merita un posto fra le notizie bislacche!

notizie bislacche singapore

       Bene, anche per oggi abbiamo concluso. Ti aspetto puntuale domenica prossima con le curiosità, stranezze e bislaccate dal mondo! Buona settimana!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *