Mette mantello della invisibilità per rubare indisturbata!

Entra in un negozio e ruba profumi per oltre 500 sterline, sicura di non essere pizzicata: è imbottita di Diazepam e convinta di avere addosso il mantello dell’invisibilità come Harry Potter!

Dalla California arriva il mantello della invisibilità: presto come Harry Potter?
Mette mantello della invisibilità per rubare un profumo!

       Si chiama Nicola Lord, 38enne inglese. Vince 25.000 sterline con una scratchcard, ovvero un gratta e vinci. Mica male: 25.000 sterline sono 34.700 euro! Ma, nonostante la somma che le avrebbe consentito ampiamente di togliersi qualche soddisfazione, due giorni dopo il colpo di fortuna la donna va a rubare in un negozio di profumi.

        Più esattamente: si fa di Diazepam (farmaco di tipo benzodiazepina che altera la funzione del cervello) che le dà la sensazione di diventare invisibile, e poi si introduce da Boots di Lytham come se indossasse il mantello di Harry Potter.

      Qui, convinta di non essere vista, infila nella borsa profumi per 514 sterline ma viene fermata dalla security e affidata alla polizia.

     Condotta presso la Blackpool Magistrates Court, la donna ha gridato “Ciao bello!” al giudice Jeff Brailsford, che tuttavia è stato abbastanza clemente da condannarla a “sole” 24 settimane di carcere con la condizionale e 1330 sterline di multa e sanzioni varie.

Fonte: Backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *