Usa un proiettile come vaso da fiori ed altre news!

Usa un proiettile come vaso per fiori e dopo 30 anni scopre che è ancora attivo!

Usa un proiettile come vaso per fiori
Usa un proiettile come vaso per fiori

      Kathryn Rawlins, 45 anni, trova 30 anni addietro uno strano oggetto in un campo: un proiettile mezzo arrugginito. ‘È un residuato bellico della seconda, o forse addirittura della prima, guerra mondiale‘ le dicono.

     Così la donna lo usa come originale vaso da fiori, finché di recente non vede un documentario sul primo conflitto mondiale e le bombe dell’epoca. Ha un’illuminazione e telefona alla polizia.

     Gli artificieri arrivano e danno conferma: quell’innocente vaso è in realtà un pericoloso ordigno, ancora attivo che, in caso di esplosione, avrebbe distrutto tutto nel raggio di 20 metri.

     Il proiettile viene restituito dopo essere stato sequestrato, svitato e privato della polvere esplosiva, per tornare ad essere un innocente (stavolta davvero) vaso per fiori!

Guadagna stando… in fila!

Guadagna facendo la fila su commissione
Guadagna facendo la fila su commissione

      Si chiama Robert Samuel, ha fondato la Same Ole Line Dudes di New York City, e riesce a mettere in tasca fino a 1000 dollari a settimana semplicemente facendo la fila su commissione.

     Gli eventi più gettonati da chi non ha tempo o voglia di mettersi in coda sono gli show di Broadway, le puntate di “Saturday night live” e le vendite di prodotti particolari, ma per l’iPhone 6s ha fatto 48 ore di fila davanti al negozio della Apple guadagnando ben 1.000 dollari tutti in un botto!

     “Si guadagna” dice il fantasioso Samuel “però si deve stare in coda anche con la pioggia, il nevischio, la neve, il caldo soffocante e il gelo“.

Fonte backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *