Instagram introduce le gif per le risposte ai commenti

Instagram introduce le gif per le risposte ai commenti, ampliando le opzioni di interazione

Arrivano le gif animate nei commenti su Instagram

Instagram presenta una novità per le risposte ai commenti. Oltre alle tradizionali emoji, infatti, ha introdotto diverse gif selezionate da un vasto catalogo disponibile su Facebook.
Come si evidenziano i cambiamenti?
La struttura della app sarà leggermente diversa e più simile agli altri social. Inoltre, probabilmente per competere col popolare TikTok, è prevista anche la funzione per aggiungere testi di brani nei video.
Chi ha dato la notizia?
La novità delle gif è stata annunciata da Adam Mosseri, responsabile di Instagram, in occasione di un incontro con Mark Zuckerberg.
Come posso utilizzare le gif e i testi dei brani?
Quanto alle gif, basta semplicemente toccare l’icona a destra della barra di digitazione e selezionare la preferita.
Per quanto riguarda i testi dei brani, invece, bisognerà visualizzarli attraverso uno sticker e sincronizzarli col video mediante la timeline nella parte inferiore dello schermo.
Richiesta a gran voce dagli stessi utenti, la novità prevede una calda ed entusiastica accoglienza, sebbene al momento non ci siano notizie di app analoga per iPad.

Xiaomi Redmi Note 11S * SCONTATISSIMO * su Amazon *

Fonte: NotizieFuoriOndaR101

L’articolo contiene link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *