Gossip in pillole: Simona Ventura, Filippo Magnini, Alessio Bernabei e Striscia la Notizia

Gocce di Gossip: pettegolezzi, indiscrezioni, amori finiti e amori sbocciati dei Vip e divi della televisione. Oggi nel mirino ci sono Simona Ventura, Filippo Magnini, Alessio Bernabei e Striscia la Notizia. Buon divertimento!

Simona Ventura non condurrà Striscia la Notizia
Simona Ventura: salta il programma Surviving Africa

Simona Ventura: no a Surviving Africa sì alla versione vip di Temptation Africa

Niente Surviving Africa per Simona Ventura. Quindi niente TV per la nostra Super Simo? Manco a dirlo: la vedremo nella versione vip di Temptation Island, prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

Filippo Magnini: concluso il flirt con la campionessa Federica Pellegrini, ora il nuotatore vive un’altra storia sentimentale

Non si vive di solo sport. Lo sa bene Filippo Magnini, che ha una nuova fiamma. Stando alle dichiarazioni del settimanale Spy, il campione di nuoto vive una storia sentimentale con Giorgia Gabriele, ex compagna dell’imprenditore e fenomeno dei social network Gianluca Vacchi.

Ti piace il GOSSIP? CLICCA QUI

Alessio Bernabei vuole passare dal canto alla recitazione. Ci riuscirà?

Il cantante Alessio Bernabei ambisce a diventare attore: questo si evince dalle dichiarazioni rese durante l’intervista a Laura Esquivel, quando ha detto “La prima fidanzatina all’asilo. Ora sogno di diventare attore”. Qualche regista o sceneggiatore lo noterà? In definitiva, in caso o nell’altro Alessio resterà nel mondo dello spettacolo.

Striscia la Notizia: il video delle ex veline è virale

Striscia la Notizia: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, bravissime veline delle passate edizioni di Striscia la Notizia hanno improvvisato un balletto su un video diventato virale.  Le due amiche infatti, incontratesi a cena da Elisabetta, senza mettersi d’accordo hanno scoperto di indossare un vestito molto simile proprio come ai tempi di Striscia. E così, in perfetta armonia hanno improvvisato un balletto molto apprezzato dai fan e che ha fatto il giro dei social.

Ti piace il GOSSIP? CLICCA QUI

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *