Cinema Quiz: indovina i titoli dei film

Cinema Quiz: indovina i titoli dei film e scrivili fra i commenti per vincere un magnifico premio

Cinema quiz: indovina i titoli dei film
Primo film 📽️
Se sarai promosso con tutti 10, papà ti regala una vacanza da sogno“. Questa è la promessa che Checco Zalone fa al figlio. Il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non ha il becco di un quattrino.
Questo è l’incipit di quale divertentissimo film italiano? Risposta ….. . ………
Secondo film 📽️
Un gruppo di veterani della guerra del Golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni “lavoretti” da mercenari. Qual è il titolo, in inglese, di questo film? Risposta: .-….
Terzo film 📽️
Nella Hollywood degli anni 50, Eddie lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi attori non finiscano al centro di scandali. Ma una delle sue più faticose giornate si complica. Qual è il titolo di questo film interpretato da George Clooney?
Risposta … ……!

Scrivi la risposta fra i commenti, e vincerai un bellissimo premio dedicato a te, in questo articolo 👍

George Clooney
* Quali sono gli uomini più belli del mondo? Scoprilo qui! *

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *