Canovaccio per profumare casa: il trucco della nonna a costo zero

Canovaccio per profumare casa: il trucco della nonna a costo zero

Trucco della nonna: canovaccio per profumare casa a costo zero
Scopri il segreto della nonna per avere una casa sempre profumata senza spendere una fortuna! Con un semplice canovaccio e alcune gocce di olio essenziale, puoi dire addio ai cattivi odori e goderti un ambiente fresco e pulito 🤩
Diffondere un profumo duraturo in casa spesso rappresenta una sfida, ma un antico trucco della nonna può risolvere il problema senza costi aggiuntivi. Non si tratta solo di pulizia o areazione; il segreto sta nell’uso di stratagemmi intelligenti per mantenere una fragranza piacevole in tutta la casa.
Il trucco della nonna consiste nell’utilizzo di un semplice canovaccio. Dimentica i profumatori per ambienti che perdono efficacia in breve tempo, e affidati a un semplice panno morbido e ad alcune gocce di olio essenziale, come la fragranza di lavanda, per creare un’atmosfera rilassante. Ecco il rimedio più casalingo ed efficace che c’è!
Come funziona?
Inumidisci il panno e aggiungi una decina di gocce di olio essenziale, quindi posizionalo sul termosifone che, diffondendo la fragranza in tutta la casa, regalerà un bel profumo di fresco e pulito.
Efficace ed economico, questo metodo ti permette di intensificare l’aroma utilizzando più canovacci sui diversi termosifoni in casa, a patto di tenere chiuse porte e finestre per massimizzare l’efficacia.
Il problema dei cattivi odori si risolverà senza sforzo grazie a questo piccolo trucco, peraltro perfettamente consono all’inverno e all’accensione dei termosifoni che verranno trasformati in diffusori di profumo. (Scopri anche 👉come risparmiare gas ed energia)
Trucchetto semplice per un’atmosfera inebriante
Il canovaccio della nonna è dunque un rimedio geniale per mantenere sempre profumata la casa e sconfiggere i cattivi odori. Un’arma naturale, dunque, e anche gratis!

Scopri anche 👉Come fare in casa il profumo alla rosa

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *