Arriva il bacio Luna – Giove con stelle cadenti

Lo spettacolo del bacio Luna – Giove con stelle cadenti: quando e come osservarlo

Il cielo ci riserva uno spettacolo imperdibile: il bacio Luna – Giove, accompagnato dalle stelle cadenti Ofiuchidi, che vedrà il picco tra il 16 e il 17 maggio.
Tuttavia, poiché entrambi i pianeti sono bassi sull’orizzonte e la luna presenterà solo una falce, l’osservazione non sarà semplice, ma varrà comunque la pena restare svegli fino alle prime ore dell’alba.
La visibilità del fenomeno, infatti, sarà massima tra le 4.00 e le 5.00 di notte, nel picco delle stelle cadenti, ma le previsioni meteo potrebbero giocare un ruolo fondamentale e rovinare la festa! È il maltempo, infatti, l’unica avversità che potrebbe oscurare tutto, ma incrociando le dita e con un po’ di fortuna, nulla impedirà di vivere appieno questo spettacolo celeste.
Dai voce ai desideri, amico mio, perché quella del bacio Luna-Giove con stelle cadenti sarà un’esperienza unica da vivere 🤗

* OROSCOPO Comico: le esilaranti previsioni di Prosdocimi 🐕

Fonte: NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *