Avatar 2: Kate Winslet, la Rose di Titanic, interpreterà la misteriosa Ronal

Dopo ‘Titanic’, Kate Winslet torna sul set insieme a James Cameron in Avatar 2, un progetto colossale il cui personaggio Ronal resta avvolto nel mistero

Avatar 2

Avatar 2: Kate Winslet, la Rose di Titanic, interpreterà la misteriosa Ronal

“Kate e io abbiamo cercato di fare qualcosa insieme per vent’anni, fin dalla nostra collaborazione in Titanic, che è stata una delle più gratificante della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla portare alla vita il personaggio di Ronal”. Queste le parole di James Cameron, regista del kolossal Titanic in cui la Winslet recitava la parte di Rose, con cui annuncia l’entrata in scena della sua ‘preferita’.

CINEMA 📽️ GIOCHI ✴️ CURIOSITA' 📢

Arriva il primo dei sequel di Avatar

Diretto e scritto nel 2010 da James Cameron, il primo sequel annuncia il nome di uno dei personaggi principali, Ronal. Non è chiaro se sarà umano o un Na’vi, l’immaginaria specie indigena con sembianze umanoidi di Pandora, né se apparirà anche nei successivi sequel. È certo solo che sarà interpretato da Kate Winslet. E non è poco ♥️

Annunciate le prossime uscite di Avatar

Ecco le date:

  • Avatar 2 il 18 dicembre 2020
  • Avatar 3 il 17 dicembre 2021
  • Avatar 4 il 20 dicembre 2024
  • Avatar 5 il 19 dicembre 2025

Tanti gli attori del primo Avatar che rivedremo nei sequel

Sono già stati ingaggiati Matt Gerald e Sigourney Weaver, Zoe Saldana, Sam Worthington, Joel David Moore, Stephen Lang, mentre tra i nuovi attori ci sono Cliff Curtis e Talisa Maegyr di Game of Thrones, Oona Chaplin.
Avatar 2 e 3 hanno già visto le prime riprese in California il 25 settembre 2017 con Camerun regista e produttore insieme a Jon Landau. La sceneggiatura, infine, è stata scritta da Cameron con Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*