Pillole di gossip: Alda D’Eusanio, Federica Pellegrini, Vincent Cassel e Baldwin

Pillole di gossip: indiscrezioni, rumors e pettegolezzi sui personaggi della Tv e dello spettacolo. Oggi parliamo di Alda D’Eusanio, Federica Pellegrini, Vincent Cassel e Alec Baldwin

Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio: Si toglie qualche sassolino dalla scarpa parlando di Fabrizio Corona. “L’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone, e non ne parlo, ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sono l’unica che gli ha detto quello che è”, ha detto a Radio Cusano Campus.
Italia’s Got Talent: Federica Pellegrini e Mara Maionchi saranno i nuovi giudici del talent insieme ai veterani Claudio Bisio e Frank Matano. La campionessa sportiva e la produttrice discografica prenderanno dunque il posto di Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Alec Baldwin

Alec Baldwin: l’attore e la moglie Hilaria ci hanno messo un po’ di tempo per decidere prima e annunciare poi il nome dell’ultimo arrivo in famiglia. Alla fine, la scelta è caduta su Romeo Alejandro David, presentato su Instagram con un tenero scatto che lo coglie mentre dorme serenamente.
Vincent Cassel: sembra che l’attore,  ex marito di Monica Bellucci, si sposerà con la fidanzata Tina Kunakey nel mese di agosto. La coppia, 21 anni lei, 52 lui, complice sul red carpet di Cannes, avrebbe già fissato la data per le nozze, a Biarritz.

Monica Bellucci: Gossip, Indiscrezioni, Vita Privata e Segreti di Bellezza
Monica Bellucci: Gossip, Indiscrezioni, Vita Privata e Segreti di Bellezza

Da Velvet

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *