Pillole di Gossip: Enrico Papi, Reazione a Catena, Zero e Lode e Cristiano Ronaldo

Pillole di Gossip: Enrico Papi, Reazione a Catena, Zero e Lode e Cristiano Ronaldo sono protagonisti delle curiosità gossipare

Le dichiarazioni al veleno di Enrico PapiEnrico Papi - Gossip Spettacolo

“È da ipocriti parlare di amicizia nel mondo dello spettacolo. Non ci sono amici. Sono tutti lì a sperare che ti venga un callo. C’è competizione”. Queste sono le dichiarazioni di Enrico Papi al Corriere della Sera in merito al suo rapporto coi colleghi.

Reazione a catena cambia conduttore?

Gossip - Reazione a catena: Amadeus fuori dalla prossima stagione? Chi lo sostituirà?
Gossip – Reazione a catena: Amadeus fuori dalla prossima stagione? Chi lo sostituirà?

La Rai sostituirà Amadeus al timone di Reazione a catena? Dalle anticipazioni di Dagospia, la decisione sarebbe già stata presa e Amadeus non confermato. Su Twitter si è scatenato il finimondo, come era prevedibile, per via dei tweet di disapprovazione da parte dei fan. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, sarebbero papabili Massimiliano Ossini, Sergio Assisi, Simone Montedoro, Federico Quaranta e l’attrice Paola Minaccioni.

Arriva Zero e Lode, il nuovo gioco a premi di Rai1

Zero e lode, a partire dall'11 settembre il nuovo quiz condotto da Alessandro Greco

Zero e Lode è il nuovo gioco a premi condotto da Alessandro Greco che verrà trasmesso su Rai1 nella fascia oraria 14:00 – 15:00 a partire dall’11 settembre 2017. Si tratterebbe di uno dei quiz più innovativi della televisione,i n quanto assegna la vittoria a chi fornisce le risposte meno ovvie alle domande. Alessandro Greco lo spiega così: “Se vi chiedessi uno degli ingredienti della pizza, cosa rispondereste? Mozzarella, farina? Ebbene, una risposta vincente potrebbe essere semplicemente ‘acqua’ perché la meno scontata”.

Quarto figlio per Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo - Gossip in Pillole

Dopo tre figli, Cristiano Ronaldo è pronto ad accogliere la prima nascitura concepita con la modella e fidanzata Georgina. Ha anche realizzato un servizio fotografico con Georgina in evidente stato di gravidanza. Auguri a entrambi!
Cliccami per le star del Festival di Venezia 💥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *