Sbarcano i Peanuts al cinema con un fantastico film a cartoni in 3D

Sbarca nelle sale cinematografiche la storia dei Peanuts in una avvincente avventura del timido e impacciato Charlie Brown con l’amato bracchetto Snoopy, come sempre impegnato ad avversare il Barone Rosso

peanuts al cinema
Sbarcano i Peanuts al cinema con un film a cartoni in 3D

       Studiato nei minimi dettagli per conservare l’atmosfera originale voluta dall’inventore Charles M. Schulz, il film a cartoni in 3D racconta la vita e le ansie vissute nel quotidiano da ragazzi che crescono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri coetanei.

      Particolare è l’atmosfera che sembra fuori dal tempo: in nessuna scena del film, ad esempio, si vedono televisori. Secondo gli autori, infatti, una vecchia tv di quelle grosse “a tubo catodico” avrebbe fatto sembrare antica l’epoca del film, così come uno schermo tv piatto avrebbe reso la pellicola diversa dallo spirito originale di Snoopy e friends.

     L’unica eccezione è permessa solo a Charlie Brown che in una scena usa un vecchio telefono a disco, oggetto disegnato da Charles M. Schulz e comparso nei Peanuts migliaia di volte.

       Perché perdere tempo ulteriore quando il trailer del film vale più di mille parole? Te lo propongo QUI e ti auguro buona visione. Ci vediamo al cinema, ok?

peanuts al cinema

peanuts al cinema

Fonte focus

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *