Oroscopo di Arry dal 19 al 25 ottobre

Oroscopo di Arry dal 19 al 25 ottobre 

Per te l’oroscopo della settimana a cura di Arry, frutto di studi approfonditi ma senza pretese professionali.

ARIETE

Incomprensioni passeggere col partner, inevitabili anche in rapporti ben collaudati come il tuo. Riconoscere i propri torti è la soluzione per uscirne.

TORO

Questioni da risolvere nella vita di coppia, ma venti di passione metteranno tutto a tacere sotto una coltre di intenso coinvolgimento.

GEMELLI

Settimana interessante sotto il profilo professionale. Incoraggiate e spalleggiate dai colleghi, vi addentrerete in campi del tutto nuovi e stimolanti.

oroscopo di arry

CANCRO

Stressata e spossata, amica cancerina, troverai rifugio in un angolino esclusivo della casa dove fare yoga, ascoltare musica e rilassarti (Ispirati qui)

LEONE

Momento di grandi intuizioni, sottili e vincenti, concretizzabili sul piano pratico e risolutivi per il decollo di un progetto cui tieni molto.

VERGINE

Non lamentarti se ti senti un pò giù: sei forte come una roccia. Hai bisogno solo di fare della ginnastica dolce e dormire di più.

BILANCIA

Se sei single, sappi che non lo resterai per molto: grandi novità ti aspettano oltre quella porta, devi solo aprirla e sorridere.

SCORPIONE

Momento di transito in cui hai bisogno di riflettere. Diserta per un pò la cerchia amicale e prenditi tempo e spazio per riflettere in solitudine.

SAGITTARIO

Confusione e momenti difficili in casa. Un familiare è in difficoltà e necessita il tuo sostegno, anche se non condividi le sue scelte.

CAPRICORNO

Non puoi vivere senza amore, amica Capricorno, e innamorarsi è sempre possibile. Guardati intorno perché tante sono le sorprese che ti aspettano!

ACQUARIO

La golosità attenta seriamente alla tua linea, cerca di non esagerare e vinci la pigrizia con una buona attività fisica: ti farà stare meglio e lontana dalla tavola! (Ispirati qui)

PESCI

È il tuo momento: dolce come miele e al contempo piccante, affascinante come non mai e intraprendente. Divertiti ma senza esagerare, ok?

OROSCOPO COMICO di Prosdocimi🤣🤣🤣

E infine, cara amica, ti saluto dandoti appuntamento alla prossima settimana. Un bacione dalla tua Arry

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *