News sui ladri, gentiluomini e imbranati

News sui ladri: gentiluomini, imbranati e cellulare – dipendenti

ladri imbranati

Ladri gentiluomini della Nuova Zelanda

Siamo a Milton. La signora Haylie Anderson, madre single di due bambini rientra dopo 2 giorni e trova la casa in completo disordine: cassetti rovesciati, roba a terra, armadi aperti e un forte odore di cannabis. A quel punto, non ha dubbi: dei ladri erano entrati a rubare, avevano anche vuotato il frigo (incluse quattro confezioni di omogeneizzati) e lasciato gli avanzi nel lavello. A differenza dei ladri comuni, però, questi erano particolari e atipici: prima di andarsene avevano lavato piatti e bicchieri usati per desinare.

L’Agente di Polizia Jim Jordan sostiene “Probabilmente è stato qualche idiota ubriaco”. Idiota sì,  ma gentiluomo!

Ladro si nasconde a casa del derubato e resta tre giorni sotto il letto

New Jersey (USA). Approfittando dell’assenza del proprietario di casa uscito a buttare la spazzatura, un ladro si intrufola in una villetta e si nasconde in attesa che l’uomo esca nuovamente, per portare così a termine il suo “lavoro”.

Aspetta che ti aspetta, resta bloccato sotto il letto per ben tre giorni finché non fa rumore e si fa beccare: si chiama Jason Hubbard, ed è accusato anche per furto di elettricità visto che durante il soggiorno sotto il talamo ha ricaricato i 4 cellulari che aveva con sé!

Fonte: backblogfb.blogspot

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *