Kate Middleton incinta per la terza volta. Come si chiamerà il nuovo reale?

La notizia è appena arrivata: Kate Middleton aspetta il terzo figlio. Oltre alle congratulazioni di rito, scattano già le prime curiosità sul nome del nuovo arrivo nella Royal Family

Kate Middleton incinta per la terza volta. Come si chiamerà il nuovo reale?
Kate Middleton incinta per la terza volta. Come si chiamerà il nuovo reale?

Quale sarà il nome del terzo figlio, o figlia, di Kate e del Principe William? La notizia della terza gravidanza dell’eterea Kate è stata diffusa ufficialmente proprio da Kensington Palace, e già sta solleticando la curiosità dei gossipari, e non solo inglesi.

Come si chiamerà il terzo figlio di Kate Middleton e nuovo erede del Principe William?

Qual è il nome del nascituro che succederà ai Principini George e Charlotte? Difficile a dirsi, visto che la notizia ancora fresca non rivela particolari ulteriori, come ad esempio il sesso del bambino. Ma gli esperti e gli scommettitori, manco a dirlo, sono già all’opera e si stanno dando da fare con molte e svariate ipotesi. Secondo i bookie inglesi, infatti, se nascerà una femmina, il nome favorito è Alice, mentre si chiamerà probabilmente Arthur se la cicogna porterà un maschio.

Televisione 📺 Cinema 📽️ Gossip 📸Giochi

Ma la rosa dei nomi è ampia e variegata. Gli scommettitori della Corona sono al lavoro

“Alice non è un nome inconsueto tra i reali della famiglia”, spiega un esperto al Telegraph. Dopo Alice, viene dato per favorito il nome della Regina Vittoria, mentre il nome della bisnonna Elisabetta sembra preferito a quello della amata quanto sfortunata Lady Diana. Ma la classifica dei nomi papabili per una femmina è lunga e è la seguente in ordine di preferenza:
Victoria
Alexandra
Elizabeth
Grace
Mary
Diana

E per i maschi? Qual è la lista dei nomi probabili?

Dopo Arthur, abbiamo:

Alexander
Albert
Philip
Henry
Charles
Thomas
Jack
Donald

Filippo, nome del bisnonno ovvero il Principe consorte della Regina Elisabetta, precede quello del nonno Carlo. Compare anche il vero nome del Principe Harry, zio del nascituro, ovvero Henry. L’ultima ipotesi, la meno probabile, è Donald.

Io scommetto per un nome semplice e sobrio: Mario, anzi, Marius. E tu? Scrivilo fra i commenti 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *