Angelina Jolie: la vita da single che detesta e i problemi di salute

Angelina Jolie e la sua vita dopo il divorzio da Brad Pitt, single e con problemi di salute
Angelina Jolie e Brad Pitt

È finito dopo 12 anni il matrimonio di Angelina Jolie con Brad Pitt. La bella attrice detesta stare sola in un momento così delicato della sua vita e preferisce non pensarci. Nonostante la salute cagionevole, cerca di sorridere ogni volta che può

Angelina Jolie non ama la sua condizione di donna single

Tra un’incombenza di lavoro e le responsabilità da mamma single, l’eterea regista e star del cinema cerca di non pensare a quanto detestabile sia la solitudine. Dopo un matrimonio durato 12 anni e ben 6 figli, Angelina Jolie deve affrontare da sola ogni giornata così come viene e con tutte le responsabilità del caso. Ritiene inoltre che dopo una relazione duratura con Brad Pitt, la decisione di divorziare è stata una delle più difficili.

La dieta della star del 📽️ cinema: Sharon Stone

Intervistata dal Sunday Telegraph, Angelina ha spiegato che a volte da l’impressione di avere tutto sotto controllo. In realtà, cerca solo di andare avanti e di far passare un altro giorno. A 42 anni, il peso del mondo è tutto sulle sue spalle. Sempre al Sunday, l’attrice da oscar ha raccontato: “Non mi piace l’idea di essere single, non è qualcosa che avrei mai voluto”. Ha aggiunto, inoltre, che non esistono lati positivi a vivere da soli e che non c’è nulla di piacevole al riguardo. È soltanto molto difficile.

Vivere da sola non è affatto piacevole per lei

Donna indipendente e attrice di fama internazionale, l’ex “Mrs Smith” sa sempre ciò che vuole, e pur incarnando l’immagine di diva hollywoodiana costellata di successi, confessa che la sua nuova condizione di single non le piace affatto.

Angelina Jolie e la salute

Sottoposta a doppia mastectomia preventiva e rimozione delle ovaie, Angelina Jolie ha contratto la paralisi di Bell per lo stress post divorzio. “È stato un anno molto difficile a livello emotivo”. Ha detto. “Mi sono ritrovata con qualche problema di salute, e faccio regolari checkup per assicurarmi che vada tutto bene”. E infine “A volte sento come se il mio corpo avesse subito un duro colpo, ma cerco di sorridere tutte le volte che posso”. Siamo sicuri che Lara Croft non mollerà. Mai.

Cinema 📽️ Spettacolo, TV 📺 Curiosità 🌟 Gossip

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *