Forum apre la nuova stagione domenica 10 settembre con una puntata speciale

Forum apre la nuova stagione domenica 10 settembre con una puntata speciale
Forum apre la stagione 2017/2018

Domenica 10 settembre 2017 apre la nuova stagione di Forum. Al timone Barbara Palombelli. Quali sono le novità di quest’anno?

Mancano 15 giorni all’inizio della nuova stagione televisiva 2017-2018. Comincia Barbara d’Urso con Pomeriggio 5, lunedì 4 settembre; dopo di ché è la volta di Barbara Palombelli, alla guida di una puntata speciale di Forum in programma domenica 10 settembre alle 14:00.

La puntata speciale di Forum parlerà di testamento biologico

Dopo aver dedicato due anni fa la puntata speciale a “la famiglia che cambia” e lo scorso anno a “i nuovi diritti”, Barbara Palombelli quest’anno aprirà la stagione di forum con una puntata sul testamento biologico. È la stessa conduttrice a rivelarlo a “Io Donna”, la rubrica del Corriere della Sera. Probabilmente la puntata andrà in onda domenica 10 settembre a partire dalle 14:00 e terminerà alle 18:50 per lasciare la linea a “Il Segreto”. Per Forum dunque, si prospetta una nuova stagione ricca di novità, capace di intrattenere il pubblico e aggiudicarsi ancora la fascia del mezzogiorno.

Televisione 📺 Reazione a Catena: Amadeus sostituito? 💥

Parte la 33ma edizione di Forum, indubbiamente il programma più longevo della nostra televisione

Lo staff è già da tempo al lavoro per dar corpo alla prossima edizione del Tribunale più amato d’Italia che vedrà al timone la brava Barbara Palombelli affiancata da 4 giovani ragazzi che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero essere gli stessi dell’edizione appena conclusa. Tuttavia, mentre sembra certa la presenza di Camilla Ghini e Paolo Ciavarro (che questa estate hanno lavorato al casting della trasmissione) e di Sofia Odescalchi, non ci sono certezze per Camilla Tedeschi.

Televisione 📺 La prossima edizione di Forum sarà concentrata sul diritto alla vita

È il promo della trasmissione, in onda quotidianamente nelle reti mediaset, a rivelarlo. La conduttrice Barbara Palombelli, infatti, svela nel promo: “Quest’anno vorremmo raccontarvi il diritto alla vita in tutte le forme, in tutte le sue sfaccettature… ve lo racconteremo, saremo accanto a voi”. Lo scorso settembre la Palombelli trasmise in diretta la prima unione civile tra due uomini. Come ci stupirà quest’anno? Lo sapremo alle 14.00 di domenica 10 settembre su Canale 5.

Televisione 📺 l’Eredità perde le professoresse. Cliccami!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *