L’Eredità 2017/2018: arrivano 4 nuove professoresse. Addio a Francesca, Ludovica ed Eleonora

Quattro nuove professoresse arrivano all’Eredità, il quiz preserale di Rai1, da lunedì 18 settembre con la conduzione di Fabrizio Frizzi

L’Eredità 2017/2018: arrivano 4 nuove professoresse. Addio a Francesca, Ludovica ed Eleonora
L’Eredità 2017/2018: arrivano 4 nuove professoresse. Addio a Francesca, Ludovica ed Eleonora

🌟 AGGIORNAMENTO L’eredità 2019/2020 🌟

Chi sono le nuove professoresse della stagione 2019/2020?

L’Eredità 2019/2020: ecco le nuove Professoresse

Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, ecco le nuove ragazze che affiancano Flavio Insinna in questa stagione:

Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, era stata scelta da Claudio D’Angelo. La storia tra i due è finita pochi mesi fa

Daisy Mancini, molto attiva su Instagram
Federica Calemme, aspirante Miss Italia 2017
Sara Arfaoui, volto nuovissimo del mondo dello spettacolo.
Fonte: popcorntv.it

Eredità, storico programma preserale di Rai1, torna in onda dal prossimo lunedì 18 settembre. Fermo restando la conduzione di Fabrizio Frizzi, presenta una scenografia completamente rinnovata e dopo due stagioni passate a Cinecittà, viene nuovamente realizzato presso gli studi Dear.

Ma la novità più importante è un’altra

La novità più importante è la sostituzione delle storiche “professoresse” Francesca Fichera, Ludovica Caramis e Eleonora Cortini, con un nuovo gruppo di ragazze. Quattro professoresse nuove di zecca, dunque, che dalla prossima stagione oltre a ballare, interagiscono col conduttore durante lo svolgimento dei giochi.

💥 Reazione a Catena: fuori Amadeus? 💥

Cambiamenti erano nell’aria, ma di certo vi era solo l’abbandono di Eleonora Cortini

La notizia di qualche cambiamento in corso era nell’aria da tempo, anche se di certo vi era soltanto l’abbandono di Eleonora Cortini, per sua espressa volontà di volersi misurare in nuove esperienze tv. Un po’ come fece Laura Forgia, altra professoressa che dopo 5 stagioni approdò per sua scelta su Italia 1 nella riedizione di “Cultura moderna”.

Un post per dirimere i dubbi: all’Eredità arrivano nuove professoresse

Il mancato rinnovo delle storiche professoresse è arrivato ieri con un post pubblicato dalle dirette interessate sui social:

“Cari amici. Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!!”

💥 Tutte le novità di Camera Cafè. Cliccami!💥

Le storiche ereditiere divenute poi professoresse

Il programma prese il via nell’estate del 2002, condotto da Amadeus con al fianco un vero e proprio corpo di ballo che si cimentava in “stacchetti” tra un gioco e l’altro. Tra le Ereditiere figurava una giovanissima Giovanna Civitillo che nel 2004, interpretando un balletto ispirato alla celebre “mossa” (con lungo primo piano sul sedere), scatenò le ire di Lucia Annunziata. L’allora Presidente Rai, schierata contro le “donne oggetto” in tv, chiese la sospensione dello stacchetto, scatenando a sua volta il malcontento di Amadeus (nel frattempo fidanzatosi con Giovanna) il quale minacciò di lasciare la tv di Stato. Poi arrivò Carlo Conti come autore e conduttore del quiz. Le Ereditiere divennero Professoresse e in abiti meno succinti cominciarono a collaborare col conduttore, e continuarono a farlo con l’arrivo di Fabrizio Frizzi.

Chi sono le professoresse della stagione 2017/2018? Vediamole in ordine anagrafico

Chi sono le professoresse della stagione 2017/2018? Vediamole in ordine anagrafico

  • Chiara Esposito, catanese, ha compiuto 19 anni ed è la più piccola delle professoresse. Anni fa è arrivata 6° al concorso di Miss Italia e il suo sogno è la laurea in scenografia.
  • Laura Dazzi, 25enne di Carrara, sta per laurearsi in psicologia clinica. Nutre profondo amore per gli animali, infatti è volontaria presso il canile comunale.
  • Vera Santagata, nata a Desio 30 anni fa, ha fatto parte del corpo di ballo in Colorado e Scherzi a parte. Vive la sua prima esperienza in Rai come ballerina.
  • Eleonora Arosio è la più grande tra le nuove professoresse. 32 anni, nata e cresciuta a Lecco, vive a Roma da 10 anni ed ha partecipato come comparsa ad alcune fiction e a ‘Mezzogiorno in famiglia’.

💥 Spettacoli TV 📺 Cinema Giochi Gossip. Cliccami! 💥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *