Evade per fare sesso con la moglie e si vanta su Facebook delle sue prestazioni

Evade dal carcere per un week end di fuoco con la moglie

Evade dal carcere per fare sesso con la moglie e si vanta su Facebook delle sue prestazioni
Evade per fare sesso con la moglie e si vanta su Facebook delle sue prestazioni

      Cenette a base di pesce, frutti afrodisiaci e champagne, l’atteggiamento disinibito di lui e il look poco sobrio di lei insospettiscono i dipendenti di un albergo extra lusso di Clay Hall a Spalding (Inghilterra). Pensano pertanto di dare un’occhiata sul profilo Facebook dell’ospite, e scoprono che è evaso per divertirsi con la moglie!

    ‘La signora aveva un décolleté che non passava inosservato, il seno era rifatto e si vedeva anche troppo. Non solo, ma si era fatta talmente tante lampade da sembrare arancione’ dice il portiere al MailOnLine ‘Lui era invece tutto muscoli. Una coppia inusuale in un ambiente raffinato come il nostro. Abbiamo pensato di dare un’occhiata al suo profilo Facebook e scoperto che dichiarava di essere residente nel penitenziario di North Sea Camp‘.

        Oltre a vantarsi delle sue performance amorose, su Facebook il detenuto dichiarava anche di non aver pagato la prima notte in hotel fingendo di essere caduto da una sedia della camera e di aver riportato la lussazione della caviglia. In forte imbarazzo, la direzione si era sentita in dovere di non fargli pagare il soggiorno.

     Giunte sul posto, le forze dell’ordine riconducevano il detenuto nel carcere dove doveva scontare altri 5 anni per aggressione a mano armata e dal quale era evaso per prendersi 2 giorni, ma soprattutto 2 notti, di libertà e sesso sfrenato con l’amata mogliettina.

Fonte: leggo.it, tgcom24

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Evade per fare sesso con la moglie e si vanta su Facebook delle sue prestazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *