Dopo il lavoro, tassista sikh cucina cibo indiano gratis per poveri

Cucina e distribuisce cibo ai senzatetto: è un tassista sikh, e di sé dice: “Niente di straordinario, sono felice così”

cibo indiano gratis per poveri
Cibo indiano gratis per poveri

      Si chiama Tejinder Pal Sing, è un tassista indiano emigrato in Australia dove vive con la famiglia. Al termine delle 12 ore lavorative si dedica a chi è in difficoltà cucinando gratuitamente piatti tipici indiani per sfamare i senzatetto.

     Normalmente dopo aver cucinato, confeziona tutto in contenitori usa e getta e distribuisce cibo gratis a chi ne ha bisogno.

       Il video in fondo all’articolo mostra Tejinder impegnato nell’attività pro bono, coadiuvato da Navdeep, uno dei suoi 2 figli, che dice “In questa giornata molto calda aiuto mio padre offrendo una bevanda dissetante a chi ne ha bisogno“.

     Tantissime sono le persone che si avvicinano al furgone con la scritta “Cibo indiano gratis per gente bisognosa e affamata, preparata dalla famiglia Sikh“, e una di queste afferma: “Qui a Darwin abbiamo la possibilità di nutrirci con cibo indiano. Questo signore ci aiuta, aiuta il nostro popolo. Ama la nostra gente e ama il popolo australiano. Ci dà amore e cibo, come Dio”.

        Per la bontà delle sue azioni è stato nominato “Australiano del giorno“, eppure non si sente un eroe, e parla di sé con molta umiltà. A un’emittente televisiva dice: “Non faccio niente di straordinario, cerco di aiutare i senzatetto che hanno bisogno di aiuto, questo mi regala energia positiva e ne sono molto felice”.

          ♣ CLICCA QUI ♣ per il video!!

Fonte: L’Huffington Post

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *