Sprecometro app: la soluzione per evitare gli sprechi in casa

Sprecometro app: la soluzione per evitare gli sprechi in casa

Sprecometro app: la soluzione per evitare gli sprechi in casa
Lo spreco casalingo è un problema che affligge un po’ tutti noi, vista la poca attenzione che riserviamo a quei piccoli sprechi che invece incidono significativamente sulla bolletta. Ecco perché sempre più persone scelgono di utilizzare Sprecometro, la app ideata per tenere sotto controllo i consumi e ridurre gli sprechi in modo facile e veloce.
Come funziona?
Una volta scaricata, Sprecometro chiede di inserire alcuni dati relativi alla propria abitazione come la superficie, il numero di persone che la abitano e i dispositivi elettrodomestici presenti. Queste informazioni saranno necessarie per stimare i consumi mensili di energia elettrica, acqua e gas e imparare a gestirli.
Una volta inseriti i dati, l’applicazione permetterà di monitorare in tempo reale i consumi suddivisi per categoria e di individuare gli sprechi al fine di adottare le giuste misure per ridurli.
Sprecometro, inoltre, offre anche una serie di consigli ad hoc, come la funzione “Ricette SprecoZero” che spiega come cucinare piatti deliziosi utilizzando gli avanzi del frigorifero per risparmiare cibo e soldi.
Ma non è tutto!
L’innovativa app consente anche di impostare obiettivi di risparmio personalizzati in base alle proprie esigenze e abitudini, al fine di monitorare i progressi nel tempo e verificare il risparmio in bolletta.
Ridurre gli sprechi in casa e risparmiare è facile
Grazie alle funzioni avanzate e a un’interfaccia facile da usare, con Sprecometro potremo tenere sotto controllo i consumi adottando le giuste misure per risparmiare grazie a comportamenti “no spreco” e rigorosamente green.
Che aspetti dunque? Scaricala subito per tutelare sia l’ambiente che il portafoglio!👍

Comprendere il mondo dell’energia 2.0 risparmio ed efficienza * su Amazon * Cliccami *

Riciclo del cibo avanzato: idee e ricette per ridurre gli sprechi alimentari

L’articolo contiene link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *