Pillole di Gossip: Cristina Plevani prima e dopo il Grande Fratello, Ezio Greggio ed altri Vip

Pillole di Gossip: indiscrezioni e rumors sui Vip dello spettacolo e del jet set. Oggi abbiamo Cristina Plevani prima e dopo il Grande Fratello, Cristiano Malgioglio, Ezio Greggio e Laura Freddi
Cristina Plevani del Grande Fratello - Prima e Dopo

Cristina Plevani
Che fine ha fatto la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello? Attualmente lavora in un supermercato come cassiera. Di sè dice: “Non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale“.

Che fine ha fatto Sally Spectra di Beautiful?

Cristiano Malgioglio
Ha detto a DiPiù: “Se sono diventato gay, lo devo solo a Carmen Miranda. Avrò avuto quindici anni quando mio padre portò a cassa un disco settantotto giri di una certa Carmen Miranda. Quando lo portò a casa non potevo immaginare che stava per cambiare la mia vita“.

Ezio Greggio
Storico conduttore e mattatore, dice addio a Striscia la Notizia per cedere il posto a Gerry Scotti e alla inossidabile Michelle Hunziker. “Mai come ora credo che il binomio Striscia – Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni […]: indissolubile” ha commentato.

Laura Freddi
Diventata mamma a 45 anni, la brava show girl è stata immortalata dal settimanale ‘Chi’ insieme al compagno Leonardo D’Amico mentre usciva dalla clinica in cui il 3 gennaio scorso ha partorito la figlia Ginevra. Ha detto: “Se penso che solo un anno fa nella casa del Grande Fratello VIP piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!“.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *