Oroscopo della settimana

Oroscopo dal 26/9 al 2/10

ARIETE

I colloqui con persone importanti porteranno ad accordi favorevoli per te e per i tuoi familiari: le finanze ne beneficeranno.

TORO

Dopo un periodo di stallo, la vita affettiva riprende slancio. Organizza una cenetta o un week end in campagna, lontano da tutto e tutti!

GEMELLI

Settimana di preoccupazioni e difficoltà. Non prendere decisioni affrettate e mantieni la calma: presto tornerà il sereno.

CANCRO

Iniziative molto interessanti attirano l’attenzione dei colleghi. Fatti avanti anche tu o perderai l’occasione per farti notare.

LEONE

Un profondo desiderio di evasione serpeggia in amore. Non farti sedurre da tentazioni di cui potresti pentirti molto amaramente.

VERGINE

Occupati di cose nuove e stimolanti per uscire dallo stallo in cui versi: inizia un nuovo tipo di sport o iscriviti a una scuola di ballo.

BILANCIA

Periodo difficile col partner e momenti scuri si profilano all’orizzonte. Non buttarti giù e abbi tanta, tanta pazienza!

SCORPIONE

Un’amica ha bisogno del tuo aiuto ma l’orgoglio le impedisce di chiedertelo. Prendi l’iniziativa per farti avanti e darle una mano.

SAGITTARIO

Le gratificazioni non si faranno attendere in amore. Meno bene sul fronte professionale, ma è solo questione di tempo e tutto si sistemerà.

CAPRICORNO

Tendenza all’isolamento e un pizzico di malinconia ti manterranno in casa per un po’.  Approfittane per pensare bene a cosa cambiare.

ACQUARIO

Applicati con entusiasmo ad iniziative professionali: i superiori apprezzeranno il tuo impegno e ti ricompenseranno.

PESCI

Non cercare scheletri nell’armadio, amica dei Pesci: il partner non ha nulla da nascondere e merita la tua fiducia.

 L’appuntamento con l’oroscopo è per la prossima settimana. Ci vediamo presto e un forte abbraccio dalla tua cara Arry 😍

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *