Oregon: ladro nudo bacia il padrone di casa. Entra per rubare, si spoglia, si mette nel letto coi proprietari e bacia l’uomo

Dovrà rispondere di furto con scasso, abusi sessuali e uso illegale di arma: si chiama Richard Dean Defeudis ed è  un ladro. Entra in una casa per rubare, si denuda e si mette a letto coi proprietari che dormono. E comincia a baciare l’uomo!

Oregon: ladro nudo bacia il proprietario di casa che dorme
Oregon: ladro nudo bacia il proprietario di casa che dorme

       Accade a Portland, Oregon. Sono le 3:40 di notte quando Richard Dean Defeudis, 32 anni, si introduce in una casa per rubare. Armato di coltello, l’uomo comincia a razziare gli oggetti di valore, come solo lui sa fare, visto che è un ladro di professione.

       A un certo punto però scatta qualcosa in lui, un forte desiderio o chissà cos’altro di bizzarro: si toglie i vestiti e nudo come mamma l’ha fatto si infila nel letto dei proprietari, marito e moglie che senza accorgersi di nulla dormono beatamente.

      Non contento di violare l’intimità familiare, il nostro Richard decide di andare oltre e colto da raptus libidinoso inizia a baciare l’uomo sotto le coperte.

      L’audace approccio gli è fatale perché il signore si sveglia, prende la pistola e lo insegue mentre scappa dopo aver rimesso gli abiti alla meno peggio.

      Arrestato nelle vicinanze, ora è in carcere con l’accusa di furto con scasso, abusi sessuali e uso illegale di arma. Ha alle spalle numerosi precedenti in Oregon e California per furto e spaccio, ed è stato trattenuto in ospedale per presunta intossicazione da stupefacenti.

Fonte: fanpage

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *