Gwyneth Paltrow accusata di dare consigli di salute e benessere ingannevoli

Problemi in vista per Gwyneth Paltrow accusata di dare raccomandazioni scientificamente non comprovate sul suo sito Goop

Gwyneth Paltrow accusata di dare consigli di salute e benessere ingannevoli
Gwyneth Paltrow accusata di dare consigli di salute e benessere ingannevoli

Guai all’orizzonte per Gwyneth Paltrow. Secondo la Truth in Advertising, organizzazione non profit statunitense deputata alla vigilanza dell’industria pubblicitaria, l’attrice darebbe consigli di benessere e salute privi di basi scientifiche.

Il report stilato dai membri dell’organizzazione, infatti, riportano oltre 50 esempi di prodotti e consigli medici apparsi su Goop che sarebbero ingannevoli, o meglio, scientificamente non riscontrati. L’organizzazione pertanto ha presentato un documento ufficiale allo Stato della California tacciando l’attrice di pubblicità ingannevole e richiedendo il blocco del sito web.

La risposta dello staff di Goop è chiara e tempestiva

“Goop presenta nuovi prodotti e incoraggia alla discussione su nuove idee. Siamo sempre molto proattivi nei confronti dei nostri feedback e sempre impegnati per migliorare la qualità di informazioni e prodotti presenti sul nostro sito” scrive in una nota. E aggiunge che nell’interesse della community continuerà a migliorare prodotti e contenuti.

La Dieta di Gwyneth Paltrow

Nel frattempo la Paltrow parla della sua vita sentimentale

La bella Gwyneth in passato ha fatto strage di vip. Prima Brad Pitt, poi Ben Affleck, infine Chris Martin, il cantante dei Coldplay con cui si è sposata nel 2003 per divorziare nel 2014 dopo avergli dato due figli.
“Con i miei ex spesso sono stata io a mandare tutto all’aria”, dice. Evidentemente, gli errori commessi in passato le hanno insegnato qualcosa, data la felice relazione iniziata nel 2015 col nuovo compagno Brad Falchuk e che pare vada a gonfie vele.

Gossip Quiz: Domande Irriverenti e Risposte Divertenti. Cliccami!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *