Emma Marrone magra, anzi magrissima, a Venezia? Una foto accende il gossip e preoccupa i fan

Sfila per la prima volta sul red carpet di Venezia e tra i suoi selfie ce n’è uno in cui appare dimagritissima. Parliamo di Emma Marrone magra, anzi magrissima in foto. Scatta l’allarme tra i follower

Emma Marrone magra, anzi magrissima, a Venezia? Una foto accende il gossip e preoccupa i fan
Emma Marrone magra, anzi magrissima, a Venezia? Una foto accende il gossip e preoccupa i fan

Bravissima cantante ed apprezzata coach di Amici in 4 edizioni, la 33enne Emma Marrone vanta già una carriera di tutto rispetto. Molti i fan che la seguono sia nei tour che sui social, e che la ammirano al punto da preoccuparsi per la sua salute.

Cosa è successo a Emma?

Il 31 agosto scorso, l’artista ha stupito i follower annunciando la sua sfilata sul red carpet del Festival di Venezia. Tra i vari scatti pubblicati, Emma ha comunicato l’intento di sfoggiare gli abiti del suo amico Alessandro Dell’Acqua. Approvato dai fan l’outfit proposto in serata; al contrario, meno approvazione ha suscitato quello del mattino.

Ma c’è dell’altro a destare l’allarme dei seguaci

Nell’osservare il selfie che l’artista si è scattata al Festival del Cinema di Venezia, i suoi fan hanno notato un eccessivo dimagrimento che avrebbe addirittura negativamente inciso sul florido décolleté. Guardando la foto, infatti, i fan della Marrone si sono chiesti cosa fosse successo alle sue prosperose forme. Effettivamente osservando attentamente la scollatura dell’abito dalla stessa indossato a Venezia, non c’è neanche più ombra del seno sfoggiato quest’estate al mare.

💥 La Dieta di Elisabetta Gregoraci. Cliccami! 💥

Fino a poco fa sembrava addirittura fuori forma e ora appare magrissima. La preoccupazione dei fan si scatena sui social

Nelle immagini scattate al mare la salentina mostrava eccessive rotondità. Questo succedeva ad agosto. Oggi, ad appena un mese di distanza, preoccupa l’eccessiva magrezza e mette in allarme i fan che non spiegano un cambiamento fisico tanto radicale in così poco tempo.
Sei troppo magra, stavi molto meglio prima quando eri un po’ più in carne“, scrive una follower sui social. “E il seno? Forse hai perso troppo peso. A me piacevi proprio perché eri prosperosa“, dice un’altra.

Emma Marrone diventa filiforme in 30 giorni: dieta miracolosa o semplice Photoshop malriuscito?

La risposta è semplice. A giudicare dalle foto scattate da Emma nella stessa giornata, infatti, parrebbe che tutte le forme siano al posto giusto. A questo punto, le ipotesi sono due: o la bella cantante ha assunto una posizione che le ha decimato il décolleté, oppure è vittima di un Photoshop riuscito male.

Dunque possiamo stare tranquilli?

Esatto! Tutte le foto scattate a Venezia parlano chiaro: la nostra Emma ha senz’altro perso qualche chilo, ma nulla di esagerato. Solo un’immagine è incriminata, e non fa certo testo.
Chiudiamo in bellezza con le parole scritte su Instagram da una follower: “Importante è che tu stia bene“. Come darle torto?

💥 Spettacoli TV 📺 Cinema Giochi Gossip. Cliccami! 💥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *