Estechoc: cioccolato e rughe in armonia!

Più cioccolato = pelle più giovane: merito di Estechoc, che mette d’accordo cioccolato e rughe!

           “Nove donne su dieci amano la cioccolata e la decima mente” dice Tullius.

      “Dieci donne su dieci amano la pelle giovane e nessuna mente” rispondo io, parafrasando.

rughesigaretta

        Esiste correlazione tra i due aforismi? Sì, ed è la notizia che il cioccolato aiuta a mantenere la pelle giovane e vellutata.

        Non parlo di un cioccolato qualsiasi, ovviamente, ma di quello messo a punto da un team di ricercatori inglesi della Cambridge University, in grado di eliminare le rughe e frenare il degrado della pelle.

      Il prodotto si chiama “Estechoc”, e secondo quanto riportato dal quotidiano “The Telegraph”, contiene un alto numero di antiossidanti e polifenoli che procurano il ringiovanimento della pelle rendendola più liscia e morbida.

estechoc contro le rughe

         L’efficacia del rivoluzionario prodotto sembra comprovata da test effettuati su volontari di età compresa tra i 50 e i 60 anni. “Abbiamo constatato che la fisiologia della pelle è migliorata fino a livelli propri di pazienti tra i 20 e i 30 anni” afferma Ivan Petyaev, capo ricercatore della Cambridge University.

       Ammesso che la notizia trovi conferma, la domanda successiva è: come la mettiamo con le calorie?

       Niente paura: i nostri amici studiosi hanno pensato anche a questo! Ciascuna barretta, infatti, contiene il 72% di cacao con un apporto di appena 38 calorie!

       cioccolato e rughe 1   E’ inutile correre in farmacia o in erboristeria perché Estechoc è acquistabile ONLINE: CLICCA QUI per riassaporare (è il caso di dirlo) l’ebbrezza della pelle vellutata di gioventù!

        Immancabili le perplessità dei ricercatori, molti dei quali si riservano di verificare la reale efficacia del prodotto, e in attesa di notizie più certe e confortanti, io mi tengo le rughe in volto e il cioccolato in mano, ah ah! ♥♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *