Cibi, curiosità e stramberie in rete!

Gabbiano ladro di panini; beone offre pizza in rete e va in rovina; Sindaco in fasce regala gelati a tutti: sono le stramberie in rete coi cibi

Trovatemi il gabbiano ladro!

      Fra le infinite telefonate strambe giunte alla polizia dell’Avon and Somerset (Inghilterra), ce n’è una che merita menzione: quella di un uomo di Bristol che vistosi portare via il panino da un gabbiano, chiede l’intervento degli agenti per rintracciarlo (per farne cosa, non è dato sapere)!

Birra per tutti… e l’ubriacone va in rovina!

pizza per tutti e il beone va in rovina

        Daniel Sobey-Harker si scola nove birre. Ubriaco e un tantino annoiato, il ragazzo britannico va su Reddit e dice di regalare pizze a qualsiasi cittadino statunitense gliene avesse chiesta una. Le richieste fioccano  e Daniel, vittima di euforia alcolica, compra due bitcoin da 550 dollari che vede esaurire in un battibaleno tra una pizza e l’altra. “La lezione è: evitare di andare su Reddit dopo aver alzato il gomito“, ha detto infine il magnanimo e disaccorto Daniel!

Promessa elettorale culinaria: gelato per tutti!

diventi sindaco se offri il gelato

     Il Sindaco più giovane degli USA si chiama James Tufts, ha appena 3 anni e per farsi eleggere ha promesso gelato gratis a tutti!

    Per amor di cronaca, tuttavia, occorre precisare che il paese in cui James è stato eletto è di appena 22 abitanti, e che la carica è solo onorifica ovvero una sorta di omaggio alle giovani generazioni!

Fonte: backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *