Alfonso Signorini e Grande Fratello Vip2: il parere sui concorrenti

Alfonso Signorini dice la sua sui concorrenti del Grande Fratello Vip2. A proposito di Cecilia e Jeremias Rodriguez: “Non basta essere sorella e fratello di Belen per essere considerati vip”

Parte lunedì 11 settembre alle 21:10 su Canale 5 Grande Fratello Vip2 condotto da Ilary Blasi. Immancabile la presenza di Alfonso Signorini, che ancor prima della partenza si è espresso in merito ai concorrenti che quest’anno parteciperanno al reality.

Alfonso Signorini sui concorrenti del Grande Fratello Vip2: i fratelli di Belen

Dalle pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, Signorini parla a proposito dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. I fratelli di Belen Rodriguez, per esempio, che sono incredibili – dice – in particolare Jeremias, che è una scheggia impazzita.

Non nasconde forti perplessità.  “Da telespettatore mi domando se basta essere fratello o sorella di Belen per essere considerati dei vip. Secondo me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché ‘fratello di’ non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri”. E aggiunge “nella casa voglio più Cecilia e meno Belen, ormai non le distinguo più; anche sui social: stesse foto sexy, stesso lato B sporgente, stessa posa…”

Cliccami per altro Gossip! 💥

Di Cristiano Malgioglio dice che darà molte soddisfazioni perché considerato un anarchico con un lungo passato da single e che forse avrà difficoltà a relazionarsi con il gruppo.

Alfonso Signorini a Tv Sorrisi e Canzoni su Carmen di Pietro 

Secondo il giornalista, Carmen Di Pietro non parla, urla sempre. E aggiunge che ci saranno tante storie forti che spera vengano fuori. Come quella di Daniele Bossari, se vorrà raccontarla.

Un Grande Fratello Vip2 non solo divertente

Ricapitolando, divertimento e leggerezza ma anche momenti intensi per soffermarsi e riflettere. Dalle parole di Alfonso Signorini dunque è intuibile che il Grande Fratello Vip2 sara’ movimentatissimo e animato da personaggi di forte indole con alle spalle storie sconosciute al pubblico.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *