Venerdì 5 febbraio 2021 è il World Nutella Day

Venerdì 5 febbraio 2021 è il World Nutella Day, giornata dedicata alla crema spalmabile di nocciola più famosa al mondo

Venerdì 5 febbraio 2021 è il World Nutella Day

Un’iniziativa non istituita ufficialmente da Ferrero ma nata dai fan che nel 2007, su spinta della blogger americana Sara Rosso, hanno deciso di creare una giornata celebrativa per la Nutella.
La passione per il dolce italiano è universale
Condivisa in primis sui social media, questa passione invade anche il vecchio mondo reale con iniziative più o meno disparate. Il minimo comune denominatore è gustarsi la Nutella in compagnia. Il World Nutella Day è cresciuto parecchio in questi anni e in questi giorni commemorativi tornerà a riunire i fan di tutto il mondo, sia quello reale che quello digitale.
Non manca ovviamente l’hastag
#worldnutelladay è naturalmente l’hastag da utilizzare quando sui social sono pubblicati contenuti che vedono protagonisti la Nutella, per condividere la propria passione con gli altri, sia su Facebook che su Twitter che infine, su Instagram.
Tante sono le ricette che vedono protagonista la regina della crema spalmabile
Puoi scegliere quella che ti incuriosisce di più e che maggiormente stimola le tue papille gustative cliccando qui e buon appetito!

Da: Dissapore

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *