Rilassarsi col massaggio a morsi: è l’ultima tendenza dei vip!j

È una famosa massaggiatrice delle celebrità ed è conosciuta col soprannome datole da Frank Zappa, ovvero ‘Dr. Dot’. In realtà si chiama Dorothy Stein, ha 48 anni e massaggia esercitando profondi morsi sulla schiena dei clienti comodamente distesi

Rilassarsi col massaggio a morsi: è l'ultima tendenza dei vip
Rilassarsi col massaggio a morsi: è l’ultima tendenza dei vip

     Aveva 15 anni quando mise in opera la sua capacità, durante il backstage di un concerto dei Def Leppard, ma il primo vero ‘morso terapeutico’ risaliva a dieci anni addietro, quando ancora bambina fu incoraggiata dalla madre hippy.

      È la stessa Dorothy Stein a raccontarlo: “lei voleva che le massaggiassi il fondo schiena ma le mie mani non erano abbastanza forti, così continuava a dire: mordimi, mordimi“. E lei morse, scoprendo così di possedere una dote unica.

     Secondo il Mirror, tantissimi sono i divi che Dorothy ha preso a morsi, tra cui Rihanna, Kanye West, Keith Richards, Gwen Stefani, gli Oasis ed Eminem, scambiando il servizio fornito con oltre 3.000 concerti gratis.

    Uno scambio alla pari, dunque, che le è valsa sia la buona reputazione che l’onorario di tutto rispetto (fino a 130 euro per una sessione).

      Originaria del New Jersey, ha ispirato una moltitudine di seguaci che si allenano nel massaggio a morsi, offrendo il loro servizio in tutto il mondo.

Dorothy Stein, alias "Dr. Dot"
Dorothy Stein, alias “Dr. Dot”

Fonte: leggo.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *