Kate Bush: esauriti i biglietti per i concerti londinesi!

Kate Bush: andati letteralmente a ruba i biglietti per i concerti londinesi!

15 minuti: tanti sono bastati per esaurire tutti i biglietti dei concerti di Kate Bush. Ne erano previsti ben 15 presso l’Eventim Apollo di Londra, e visto il “tutto esaurito” sono state immediatamente aggiunte altre sette date!

Kate Bush 1978           Kate Bush, artista inglese di fama mondiale, ha visto esaurire in appena 15 minuti tutti i biglietti in vendita per i suoi concerti: previste 15 date a partire dal 26 agosto 2104 presso l’Eventim Apollo (un tempo Hammersmith Odeon), stessa location londinese in cui la cantante tenne il suo ultimo show nel 1979!

       Solo adesso, infatti, l’artista si esibisce nuovamente dal vivo: zelo eccessivo e rigorosa attenzione ai dettagli l’hanno tenuta lontana dal palco per ben 35 anni, e il suo ritorno “live” ha mandato letteralmente in visibilio i fan! Il “tutto esaurito” dei biglietti è avvenuto in appena 15 minuti, costringendo gli organizzatori a fissare altri 7 concerti oltre quelli già previsti!

       La cantautrice 55enne, nota per pezzi storici quali “Wuthering Heights”, “Moving” e “Babooska”, dopo la strepitosa notizia ha dichiarato che la risposta dei fan l’ha letteralmente sopraffatta e che è felice di essere di nuovo a contatto col pubblico… come darle torto?

      Il contenuto dei concerti è al momento “top secret”, ma una cosa è certa: la voce eterea e sopranile di Kate Bush garantirà uno spettacolo senza pari e degno di un’artista di fama mondiale, proprio come lei!

IL BLOG DI PROSDOCIMI si arricchisce della categoria “ATTUALITA’” dove confluiscono notizie, eventi, cronaca e tanto altro per stare aggiornati insieme ed aprire una finestra sul mondo “oltre” l’umorismo e l’intrattenimento di sempre!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...