Cuscino nuvola: viene dal Giappone ed è adattabile ovunque

Valido sia per dormire che per ogni altra esigenza, il cuscino nuvola è opera di uno studio di design giapponese

Cuscino nuvola: viene dal Giappone ed è adattabile a tutto
Cuscino nuvola: viene dal Giappone ed è adattabile a tutto

Hai problemi a prendere sonno o hai un letto inadatto alle tue necessità? La soluzione per te arriva dal Giappone e si chiama cuscino nuvola, perfetto per un riposo di tutto punto.

Dall’idea di uno studio di designer nipponico, il Bibi Lab, questo nuovissimo accessorio garantisce il sonno profondo perché ha la forma di una morbida nuvola che ti abbraccia come Morfeo e sulla quale abbandonarsi.

Perfetto per tutte le forme ed evenienze, questo simpatico accessorio si compone di cotone e microsfere che lo rendono totalmente modellabile, e adattandosi al corpo garantisce un confort senza pari.

** Tante Altre IDEE REGALO. Cliccami! **

Valido sia per fare sogni d’oro che per studiare o lavorare al PC, il cuscino nuvola diventa anche un soffice talamo su cui “volare” in due, abbracciati, magari guardando la tv e scambiandosi romantiche coccole serutine.

Dieci sono i differenti usi che gli ideatori di questo speciale prodotto hanno proposto, coinvolgendo nella ricerca anche i clienti, ai quali chiedono di ingegnarsi, divertendosi, per inventare nuovi utilizzi e posizioni.

Le versioni disponibili sono due: una estiva di cotone azzurro, e l’altra invernale, di velluto nero. Il costo è di 10.800 yen, equivalenti a 83 euro circa: un’inezia per una bella russata fra le nuvole 😍

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *