Rosario Fiorello: gossip sulla carriera, i segreti e la vita privata

Rosario Fiorello: gossip sulla carriera, i segreti e la vita privata

Gossip e indiscrezioni su vita privata e brillante carriera di uno dei più grandi e amati geni del TV show: Fiorello

Rosario Fiorello esordisce nel piccolo schermo dopo una lunga gavetta nei villaggi turistici. La sua parlantina e la sua simpatia gli hanno spalancato le porte del successo, tanto da diventare uno dei maggiori protagonisti del tv show. Scopriamo alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo amatissimo anchorman.

Monica Bellucci, gossip e indiscrezioni

  • Durante l’impiego in un villaggio turistico, orchestra in spiaggia uno scherzo ai bagnanti su un: travestito da carabiniere finge di fare multe ai malcapitati che secondo lui sono troppo vestiti o svestiti. Malauguratamente arrivano le vere forze dell’ordine, e i responsabili del villaggio hanno non poche difficoltà a difendere il futuro re degli show.
  • Al primo colloquio televisivo viene scartato da Pippo Baudo, che solo successivamente ammette l’errore: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’ e lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca” ammetterà in seguito il conduttore ne L’Intervista di Maurizio Costanzo.
  • Tra i suoi migliori amici ci sono Jovanotti e Michael Bublé.
  • Lascia la casa dei genitori con il fratello di Lorenzo Cherubini, Bernardo, quando ha appena vent’anni.
  • Dopo lo scandalo Weinstein, scoppiato a ottobre 2017, Fiorello rivela di aver subito minacce dal famoso produttore durante la sua partecipazione a Il talento di Mr. Ripley. Fiorello si sarebbe infatti rifiutato di interpretare un ruolo ritenuto da lui troppo marginale.

Vip Magrissime, chi sono?

  • Svela a Vanity Fair di aver fatto uso di cocaina, ma di essere riuscito a disintossicarsi: “Ne sono uscito grazie a lui (e indica una foto in bianco e nero), non potevo tradire mio padre, uno che si batteva contro il traffico di droga”.
  • Dopo una lunga storia con la conduttrice Luana Colussi e poi con l’attrice Anna Falchi, inizia nel 1966 una relazione con Susanna Biondo, con cui convola a nozze nel 2003.
  • Nel 2006 nasce Angelica, la figlia. Dal canto suo, Susanna Biondo é già madre di Olivia (nata da una precedente relazione),  che Fiorello da sempre considera come figlia propria.
  • “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna. Ha un carattere forte, sa dire le parole giuste al momento giusto” confessa a Vanity Fair.

da DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *