Sesso: le News ★ Il pene si allunga ★ Preservativo a domicilio grazie alla nuova App

Sesso: le News: ★ Il pene si allunga ★ Preservativo a domicilio grazie alla nuova App

Il sesso maschile si è allungato di 2,53 centimetri: lo dice uno studio inglese

Commissionato dalla marca di preservativi SKYN  e riportata dal Mirror, uno studio inglese riporta le nuove misure dell’organo sessuale maschile. I risultati sono a dir poco esaltanti, visto l’incremento di circa un pollice (ovvero 2,53 centimetri) nel giro di un anno.

Stando alla suddetta ricerca, condotta nel Regno Unito su un campione maschile dai 18 ai 34 anni, la lunghezza media del pene in erezione è passata da 5,16 pollici (13 cm) dell’anno 2016 a ben 6,1 pollici (15 cm) dell’anno corrente.

Uomini (e donne) gioite! 🙂 🙂

Preservativi a domicilio grazie a una nuova App

Sei in procinto di far sesso e sei sprovvisto di condom? Niente paura, ci pensa SexAPPeal, la app che vende contraccettivi e te li consegna in un lampo: basta fare l’ordine e in 20 minuti ti arriva il pacchettino anonimo.

Veloce e discreto, il servizio fornisce una vasta scelta di prodotti atti alla contraccezione, con consegna anonima a domicilio.

Bene, il contraccettivo ce l’hai. Ora devi solo trovare il partner! 🙂

Fonte: Today

Visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, clicca qui e buon divertimento ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *