ZIBALDONE DI PROSDOCIMI

ZIBALDONE DI PROSDOCIMI

Oggi ti intratterrò con l’Oroscopo del Toro e la Posta Astrale! Buon divertimento!!

 

   OROSCOPO DI OGGI

Oggi la Luna entra nel segno del Toro, quindi il vaticinio riguarderà esclusivamente questo segno.

PER LEI:  

Le stelle dicono: giornata intensa, dai libero sfogo alle tue idee e cogli al volo le occasioni della vita. 

Questo significa che beccherai tuo marito mentre se la spassa con la segretaria e tu darai libero sfogo a insulti e improperi, coglierai al volo l’occasione di rompergli l’osso del collo rendendo la sua giornata intensa (corsa in Ambulanza, Tac, ricovero ecc.): lo vogliono le Stelle!

PER LUI: 

Marte e Giove vicinissimi, uno di fronte all’altro.9ma7

Tua moglie è al centro. Eh eh!

PER LORO:

Previsti ottimi guadagni per voi, siate spregiudicati e osate: Saturno vi osserva.

Prima di invischiarvi in affari loschi, però, accertatevi che costui non indossi divisa e berretto grigio perla, e che non guidi un’auto della Guardia di Finanza.

LA POSTA ASTRALE

       Cara Prosdocimi – scrive Mugella – l’Oroscopo di oggi prevede per me influssi astrali positivi, Venere e Marte in fiamme. Che significa?”  

           Semplice, cara Mugella, che la signora Venere e il signor Marte, tuoi odiati dirimpettai, sono usciti da casa lasciando il gas aperto e al rientro hanno acceso la luce! Mi dispiace per loro!

6febpesci4Continua il divertimento col mio Zibaldone del Pesce: esilarante oroscopo, detti e aforismi e due siparietti. Clicca qui oppure clicca qui per visitare la mia pagina Facebook: giochi, intrattenimento e foto ti aspettano!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

6 Risposte a “ZIBALDONE DI PROSDOCIMI”

  1. Ciao cara,
    non sapevo ti interessassi di queste cose… brava! Riesci sempre a stupirmi!
    Visto che sei un’esperta mi permetto di approfittare della tua saggezza canina per una questione che mi fa arrovellare il cervello; si tratta di questo: Giovanna si vanta spesso di essere nata con sette (dico sette!) pianeti in Vergine; la mia domanda è questa: dove sono finiti?
    Grazie
    Zia Daliso

    1. La risposta domani, cara Suor Daliso, quando pubblicherò un altro Zibaldone! Eh eh!
      Bacioni e cotichelle da Prosdocimi…

  2. Cara Prosdocimi, nel tuo racconto con Luigi XVI lasciai un commento in cui ti chiedevo se insieme a Maman Cocotte c’era mai stato un Papà Cocotte ma non mi hai risposto, come mai? Ciao e complimenti per lo Zibaldone

    1. Carissima Michela se ti rispondo con tanto ritardo ma ero troppo impegnata col mio… Zibaldone!!!
      Ti dirò di Papà Cocotte alla mia prossima pubblicazione!!! Slappini e cotichelle a te da Prosdocimi

    1. Hai ragione, carissimo Roberto! Terrò conto del tuo prezioso consiglio nel prossimo vaticinio, eh ehe! Slappini e cotichelle a te!!

I commenti sono chiusi.