Toro: la personalità, le caratteristiche e le affinità con gli altri segni

I segni dello zodiaco.TORO: il carattere e la personalità della donna, dell’uomo e le affinità

Il Toro è amante della natura, pratico, calmo e tenace. In amore ha sentimenti profondi, ed è anche geloso e possessivo. Essendo un segno di terra, il Toro ama la concretezza, la certezza di possedere e di andare alla conquista di qualcosa di meglio.

toro

La donna

Sin dall’adolescenza, la massima aspirazione della donna Toro è la famiglia; qualunque sia il suo destino, anche se saprà realizzarsi nel mondo del lavoro, rimpiangerà sempre la vita accanto a marito e figli. Pratica e fedele, desidera un rapporto sentimentale che le infonda fiducia e sicurezza, ma è altresì romantica e capace di amori platonici. Ama trovarsi al centro dell’attenzione, non per esibizionismo ma perché esige molto dal partner.

L’uomo

L’uomo Toro è assai paziente e dotato di spirito pratico. Anche se vanta già condizioni professionali e di vita invidiabili, la sua innata ambizione lo porta a fare di tutto per raggiungere posizioni sempre più alte.  Proverbiali sono la resistenza e la calma, ma attenzione a non abusarne perché la rabbia e l’ira possono raggiungere punte pericolose.

I nati sotto questo segno non si arrendono mai e affrontano caparbiamente difficoltà e ostacoli per il raggiungimento dello scopo, superandoli spesso brillantemente.

Affinità con gli altri segni dello Zodiaco

Quanto alle affinità, il Toro bene si accorda con i nati in Ariete, Capricorno, Cancro e Pesci. Può incontrare non poche difficoltà nei rapporti con Gemelli e il Sagittario.

QUIZ dello ZODIACO: quanto conosci il segno dell’ARIETE?

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *