ZODIACO – Il carattere dell'Acquario

I segni dello Zodiaco: il carattere dell’Acquario e le affinità con gli altri segni

                     L’Acquario è un segno d’acqua dominato da Urano.

ACQUARIO CARATTERE AFFINITA

Il carattere

              E’ un tipo singolare, misterioso e allo stesso tempo aperto, attratto dalla solitudine ma disponibile alle amicizie; arrendevole ma determinato. La sua intelligenza è un po’ pigra e perché produca, occorre stimolarla. Sempre alla ricerca di novità, non rifiuta mai le stranezze, anzi, è attratto da ciò che è al di fuori delle regole, il che lo porta sovente verso esperienze rischiose.

La donna

                Fantasiosa e brillante, è compagna piacevole e divertente. Ama recitare la parte della protagonista e non si rassegna facilmente ai ruoli di secondo piano. Ecco perché finisce a volte col diventare un po’ invadente, caratteristica che non la rende gradita a tutti e che può originare antipatia.

                 La sua invadenza, però, non è che altruismo: se le condizioni economiche glielo consentono, è pronta ad aiutare gli amici e a prestare solidarietà con chi è in difficoltà.

                     In amore è fantasiosa e curiosa di provare sentimenti sempre nuovi.

L’uomo

         Nella sua calma apparente, è geniale e imprevedibile, capace di sorprendere e stupire quando meno gli altri se lo aspettano. Moderno e al passo coi tempi, sa adattarsi perfettamente alle novità e ai cambiamenti.

           Sentimentalmente è portato al legame profondo, ma più che all’amore, egli tende all’affetto e alla stima. Infine, è un buon compagno e padre particolarmente tenero e affettuoso.

Le affinità

           I nati in Acquario ben si accordano con Gemelli, Bilancia e Leone, mentre hanno discreti rapporti coi Sagittario e con gli stessi Acquario. Difficoltà invece coi nati sotto il segno della Vergine e del Capricorno.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “ZODIACO – Il carattere dell'Acquario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *