ZIBALDONE DI PROSDOCIMI

Zibaldone di Prosdocimi

Benvenuto al mio Zibaldone! Oggi ti propongo le previsioni meteo, un consiglio per la dieta ed esilaranti foto curiose. Buon divertimento !!

 

PREVISIONI METEO

Sereno ovunque tranne sotto il tuo letto dove forti venti soffieranno a 50 nodi, visto che hai mangiato 3 porzioni di fagioli e cotiche. Vergognati!

A DIETA CON PROSDOCIMI

Sei in sovrappeso e non vuoi rinunciare alla Nutella? Metti la cioccolata nelle narici e al contempo mangia la carota: ne beneficeranno sia la linea che l’olfatto!

FOTO CURIOSE

cancella Mi stai forse dicendo che non sei d’accordo?

 

cancella OPSSS… scusa il ruttino!!

 

cancella Da soli mai, mai più!!

intimitàperdueOK

 Ho detto MAI PIU’!!!

17mar2okfbinseriresulblog

Dunque vediamo… zucchero, farina, uova…

17ma4

  Bene amico, spero che ti sarai divertito in mia compagnia! Per continuare il divertimento col mio siparietto “Le scarpe da sballo” clicca qui e buona lettura!

Visita la mia pagina Facebook ci sono quiz, giochi, foto e i link dei miei racconti e Zibaldoni

copertina e bookTi piacciono i racconti comici?

Non perderti l’EBOOK delle AVVENTURE DI PROSDOCIMI, la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti INEDITI!! Clicca qui a solo 1.99!!

Qui a destra troverai tante CATEGORIE: TEST, NEWS, QUIZ, LA CUCINA DI ZIA LOLLY, CHAT, OROSCOPO e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...