Whole Glory e i tatuaggi al buio

Whole Glory e i tatuaggi al buio

Whole Glory e i tatuaggi al buio
Scott Campbell e il Whole Glory

L’americano Scott Campbell è un celebre artista dei tatuaggi con un curriculum di tutto rispetto. Diverse celebrità si sono affidate alle sue abili mani: Robert Downey Jr., Sting, Courtney Love, Orlando Bloom, Josh Hartnett e Marc Jacobs (direttore creativo di Louis Vuitton fino a poco fa).

     L’ultima idea partorita dall’uomo si chiama Whole Glory, ovvero fare gratis dei tatuaggi al buio. Tra il 12 e il 15 novembre, infatti, Scott si è sistemato al di là di un divisorio di legno con al centro un buco e da lì ha tatuato gratuitamente tutte le braccia che vi passavano attraverso, senza alcun tipo di comunicazione.

      In pratica, seguendo delle ispirazioni estemporanee, Campbell ha lavorato su oltre venti braccia di fortunati (o impavidi) clienti scelti a sorte mediante estrazione i quali, peraltro, hanno potuto vedere il loro nuovo (e perenne) tatuaggio solo ad operazione completata.

     Caricati sul profilo Instagram con tanto di ringraziamento per la fiducia accordata, i tatuaggi del Whole Glory stanno facendo il giro del web. A fondo pagina te ne propongo alcuni e ti chiedo: tu avresti infilato il braccio in quel foro?

scott-campbell

scott campbell

Scott Campbell

scott campbell

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *