Wheelys, la caffetteria più piccola del mondo ad energia solare

Ha due ruote, funziona ad energia solare ed è dotato di Wifi. Si chiama Wheelys, il più piccolo ed eco-friendly bar caffè al mondo a caccia di fondi su Indiegogo. Il suo motto è: “Cambiare il mondo una pedalata alla volta”

Wheelys, la caffetteria più piccola del mondo ad energia solare

        In mezzo a due ruote hi-tech, attrezzato per servire caffè, panini e bevande arriva il caffè sulla bici. Già testato in molti paesi di tutto il mondo, Wheelys nasce dalla fantasia di un gruppo di svedesi e promette ottimi guadagni.

   Con appena 3450 dollari è possibile averne uno, e per un risparmio ulteriore basta acquistarne 5 o 10, rispettivamente  al prezzo di14.000 e 27.000 dollari.

    Oltre 30 Wheelys risultano venduti in Paesi quali Canada, Cile, Germania, India, Giordania, Singapore e Stati Uniti d’America, ed è gia pronto il lancio della versione 2.0, una nuova e migliorata caffetteria arricchita di connettività.

     Ma Wheelys non è solo un bar ambulante. “È un movimento globale” raccontano gli ideatori su Indiegogo “Ha tutti i vantaggi di un marchio globale, ma ad una frazione del costo. Per oltre due anni abbiamo sviluppato un Superbrand globale; un sito web ben progettato, presenza sui social media, un centro stampa, strategie di marketing, una comunità globale” spiegano.

    Ricco di funzioni intelligenti come l’ordine via smartphone, Wheelys è stato testato per oltre due anni dalle nevi della Svezia ai deserti della Giordania,  e senza produrre un solo grammo di CO2 ha elargito caffè, frutta, bibite e pasticcini.

     Se il team raggiungerà i 30mila dollari richiesti, c’è da scommetterci che tantissime Wheelys circoleranno presto in città. ♥

Fonte greenme

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *