Matrimonio reale: come sarà il vestito da sposa di Meghan Markle?

Mancano alcuni giorni al matrimonio reale Harry – Markle e già si azzardano i nomi degli stilisti che firmeranno il vestito da sposa di Meghan. Saranno Tamara Ralph e Michael Russo?

Matrimonio reale: come sarà il vestito da sposa di Meghan Markle?
Matrimonio reale: come sarà il vestito da sposa di Meghan Markle?

Chi firmerà l’abito della sposa più guardata del momento? Stando al Daily Mail, potrebbero essere i due stilisti australiani di base a Londra, Tamara Ralph e Michael Russo.

A sostegno del suo rumors, il quotidiano cita alcune foto del Principe Harry mentre lascia gli uffici dei couturier che si occuperanno della lavorazione dell’abito preziosissimo, ricco di perline, cucito e ricamato a mano. Costerà circa 100 mila sterline, pagate – sembra – privatamente dal principe e dalla famiglia reale.

Meghan dovrebbe indossarlo il giorno del matrimonio, il 19 maggio, per andare all’altare della St George’s Chapel e per il ricevimento successivo alla St George’s Hall di Windsor Castle. Si cambierebbe d’abito, invece, per la festa organizzata dal suocero, il Principe Charles, a Frogmore House, residenza immersa nel verde di Windsor Great Park.

Il nome della maison australiana già circolava tra i possibili couturier. D’altronde per le foto ufficiali del fidanzamento con Harry, Meghan aveva indossato un sensuale e audace abito firmato Ralph & Russo, mentre il Principe Harry aveva optato per un classico suit Burberry.

Un look sensuale e dal glamour hollywoodiano sarà quello che contraddistinguerà l’ultima arrivata di Buckingham Palace, probabilmente infrangendo di nuovo le regole del protocollo reale. Ma non è questo che ci si aspetta da Meghan?

Matrimonio Harry – Meghan: invitati di serie A e di serie B

Da VanityFair

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *